Kit Inter 10/11 + Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelo93inter19
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. ho notato in giro che c'erano kit fatti bene ma col la coccarda della coppa italia invertito o la toppa del mondiale per club troppo grande così mi sono dato da fare, noterete l'orario, ed ho fatto queste maglie, la prima, visto quella ke avevo me la ingrandiva troppo l'ho presa da "~Shadow VeXen!" soltanto che l'ho modificata e l'ho resa meglio purtroppo non vi posso fornire le immagini del gioco perchè pure facendo stamp e incollando spunta tutto grigio comunque, vedrete poi voi qua invece ci sono i kit:

    Kit 1° Maglia
    SPOILER (click to view)




    Kit 2° Maglia
    SPOILER (click to view)




    Ho creato anche una terza maglia, questa è al 100% fatta da me soltanto se qualcuno mi potessi aiutare dicendomi cm si mettono i numeri perchè la maglia funziona soltanto che non ci sono numeri

    Kit 3° Maglia
    SPOILER (click to view)
    [



    Kit Portiere Azzurra-Verde
    SPOILER (click to view)



    Kit Portiere Grigia
    SPOILER (click to view)



    Kit Portiere Nera (C'è voluto assai tempo ma ce l'ho fatta, spero vi piaccia :lol: )
    SPOILER (click to view)





    Fatemi sapere come sono e che ne pensate.

    Spero solo che vi piaccia, ciao a tutti e forza inter sempre :lingua1: e scusate se c'è disordine ma è il mio primo post :ops:

    PS: I Kit sono stati modificati compresi pantaloncini ed aggiunti in altri

    Edited by angelo93inter19 - 14/3/2011, 22:54
     
    Top
    .
  2. Claudia Zanzico
     
    .

    User deleted


    Ciao... la risoluzione è altissima :( come faccio a rimpicciolirla? altrimenti non me l'accetta
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2011, 14:58   300 views
  Share  
.